Regali di Natale 2021
Regali di Natale 2021 quali scegliere e perché non aspettare l’ultimo minuto.
Nei supermercati tra torroni, pandori e panettoni si respira già l’aria natalizia, nonostante il clima ancora mite (almeno nella capitale) il mese di Ottobre sta giungendo al termine quindi non è così sbagliato iniziare a pensare ai regali di Natale 2021.
Perché non aspettare l’ultimo minuto?
Sicuramente per avere più tempo e più scelta ma anche, soprattutto quest’anno per ammortizzare meglio le spese.
Quasi a tutti piace fare e ricevere regali per Natale, tuttavia quest’anno più che mai c’è da fare i conti con le possibilità economiche e proprio per questo motivo vi consigliamo di non ridurvi a l’ultimo per la corsa agli acquisti.
Fate una lista di regali che volete fare e poi suddividete gli acquisti in modo da non farli ricadere tutti in prossimità del Natale.
Oltre al discorso economico importantissimo è altrettanto certo che anticipando l’acquisto dei regali di Natale si ha la possibilità di avere più ampia scelta, scegliere in tranquillità e magari avere il tempo da dedicare anche ai dettagli come i pacchetti e i bigliettini di auguri.
Regali di Natale 2021 quali scegliere?
Sorelle, fratelli, figli, nipoti, genitori, amici, a chi volete fare il regalo quest’anno? Per un discorso sia pratico che economico preparatevi una lista.
Fare una lista dei regali vi aiuterà anche a capire che è possibile fare un pensiero a tutti senza spendere un capitale.
Regali di Natale 2021 per bambini
Il Natale è bellissimo per tutti ma senza dubbio è un periodo speciale sopratutto per i bambini, quelli che non vorremmo mai deludere e che vorremmo sempre accontentare.
Quindi a loro, soprattutto nelle famiglie va sempre la priorità.
Ma che regali vorrebbero i bambini quest’anno?
Sicuramente quelli nella fasci di età 3/4 anni ancora non potranno scrivere la letterina a Babbo Natale ma siamo certi che si sapranno far capire, per questo di seguito vi lasciamo alcune idee
BATTERIA DIGITALE CON TASTIERA
Uno strumento musicale sicuramente aiuta ad affinare i sensi e stimola la fantasia.
Imparare divertendosi!
Per la fascia di età tra i 5 e i 7 anni vi consigliamo di iniziare con i puzzle e i giochi da tavolo.
Fascia di età 8/12 anni potrebbe essere un ottima idea anche regale un esperienza come una gita a cavallo o un’escursione, tuttavia sappiamo bene che a quest’età hanno già le idee più decise e sapranno sicuramente argomentarle.
Regali di Natale 2021 per genitori e nonni
Passiamo dall’altra parte, cosa possono regale i giovani ai genitori e ai nonni?
Anche qui, dopo l’anno che abbiamo trascorso rimane valida l’idea di regale un esperienza magari da vivere insieme, una cena o una gita fuori porta.
Altrimenti sono sempre ben accetti i regali cosiddetti evergreen quindi via libera a: Pigiami, plaid, profumi, dopobarba, sciarpe, portafogli.
Se avete bambini piccoli fategli fare un lavoretto fatto a mano che rimarrà un bellissimo ricordo soprattutto per i nonni.
Regali di Natale 2021 per lei
Fidanzati, mariti e aspiranti tali, ci risiamo si avvicina il Natale e come sempre la probabilità di errore per voi maschietti è altissima. Non è facile accontentare le donne soprattutto quando si è un pò distratti e non si ascoltano.
Ok le donne pretenderebbero che leggeste anche tra le righe e nei pensieri ma accontentiamoci del possibile…..
Siamo quasi alla fine di Ottobre quindi il tempo è dalla vostra parte, aprite le orecchie e prestate un pò di interesse ai segnali che lanciano le vostre compagne, perché le donne lanciano sempre dei segnali, davanti alla televisione, al centro commerciale o davanti ad una gioielleria.
Consigli utili per uomini per sopravvivere al Natale:
Sorprendetela ma non troppo, meglio un pensierino inaspettato dentro al regalo che spendere tanto in qualcosa che non le piace.
A meno che non sia un tacito accordo tra voi da sempre non datele i soldi per farsi il regalo da sola, sappiamo che è comodo per voi ma resistete a questa tentazione e sforzatevi un pò!
Borse, maglioni, scarpe sappiamo che sono da sempre graditi alle donne così come i gioielli, quindi se non avete sufficienti indizi potete sfruttare queste idee.
Se invece la vostra lei, come tanti ha avuto un anno difficile pensate anche all’idea di un weekend d’amore o un viaggio un pò più lungo magari da fare nel mese di Gennaio quando i prezzi scendono un pò.
Se cercate qualche brand di abbigliamento e accessori specifico potete dare uno sguardo qui
Regali di Natale 2021 per lui:
Care donne anche se accontentare un’uomo può essere più semplice ricordate di non trascurare i suoi desideri. Il vostro partner ha un hobby o una passione? In questo caso potreste prendere spunto da li, del resto con la pandemia tantissimi sono diventati giocatori di Paddle 🙂
Cercate di andare oltre il solito profumo o portafoglio e se ha una passione anche non condivisa da voi ( tipo la Playstation) ricordatevi che il regalo è per lui!
A breve si accenderanno le luci per le strade e i negozi inizieranno a riempirsi di articoli per il Natale, quindi dopo aver letto quest’articolo mettetevi all’opera!
Noi di Capodanno Roma Centro vi auguriamo un Natale sereno da trascorrere con chi amate!