Mercatini di Natale 2019

Si sta avvicinando il Natale, festa amata da grandi e bambini con la sua atmosfera unica e poetica e per le strade di Roma è possibile visitare stand colorati e caratteristici dei mercatini di Natale 2019.

Sicuramente Roma non vanta la stessa quantità di mercatini delle città del nord d’Italia ma sa senza dubbio sa stupire tra artisti di strada, luminarie, prodotti gastronomici e artigianali tipici del periodo dell’anno.

 

Per tutti coloro che hanno voglia di cercare regali caratteristici o di respirare aria natalizia noi di Capodanno Roma Centro vi riportiamo di seguito i mercatini di Natale 2019 organizzati a Roma.

Mercatini di Natale Roma:

Il più famoso è sicuramente quello di Piazza Navona che aprirà il 2 Dicembre 2019 ma non è l’unico, molti in fatti apriranno i battenti nella stessa data, alcuni chiuderanno il 26 Dicembre altri proseguiranno fino al 6 Gennaio 2020.

Urban Bazar Christmas Time: alle Officine del Farneto, ogni week end, un nuovo spazio con 50 espositori di creazioni natalizie esclusivamente artigianali.

Pandorino Christmas Festival: al Circolo degli illuminati con tante idee originali per i vostri regali.

Piazza Venezia: dove l’8 Dicembre verrà acceso il famoso “Spelacchio” albero di Natale.

Wawe market Christmas edition: 8 e 9 Dicembre al Lanificio

Xmas in Wonderland dal 6 all’8 Dicembre in Via Cassia 1284

Villaggio di Natale: a Casal Palocco dal 2 Dicembre al 6 Gennaio

Talenti Natalizi: a Talenti

Mercatini di Natale Centocelle: in Via Dei Castani

Stand By The River: Mercatini di Natale 2019 sul lungotevere

Mercatino Giapponese: Via Sicilia

Fuori Roma:

Frascati

Montorio Romano

San Vittorino

Bracciano

Fiumicino

Genzano di Roma

Gavignano

Nemi

Come ogni anno dal centro fino alla provincia le strade si illuminano a festa e si riempiono di stand per accogliere compratori tradizionali, turisti e bambini, non mancheranno dolciumi tipici e giochi natalizi, lasciatevi avvolgere dall’atmosfera che solo i mercatini sanno regalare per respirare a pieno l’aria del Natale.