Capodanno In coppia Roma

Capodanno in coppia

Il Capodanno in coppia è sempre un momento di grande divertimento e condivisione ma moltissime coppie preferiscono trascorrerlo in maniera più romantica. Se è vero che Capodanno richiama i cenoni, la musica è anche vero che significa spesso anche confusione e tanta gente. In questa sessione troverete tutti gli eventi dedicati al Capodanno in coppia, dai più romantici e tranquilli a quelli più esuberanti.

Capodanno in coppia alle terme:

Tranquillità, coccole e relax è così che le terme accolgono i propri clienti. Sempre più strutture termali si attivano per il Capodanno proponendo pacchetti con o senza soggiorno. Possibile scegliere tra pacchetti solo ingresso, veglione più pernottamento, pacchetti all’inclusive aggiungendo anche un massaggio per due.

Capodanno in coppia in Villa

Negli ultimi anni le ville si sono rivelate le location più esclusive dove festeggiare il Capodanno anche per le coppie. É importante scegliere la Villa in base al tipo di evento che si desidera, quindi tenere conto del menù, del tipo di musica e dello spettacolo proposto.

Capodanno in coppia In Hotel

L’Hotel può essere un ottima scelta per il capodanno in coppia e per sceglierlo basta tenere conto di alcuni particolari importanti. Se non siete automuniti optate per un hotel ben collegato con i mezzi pubblici, l contrario se avete l’automobile optate per un Hotel con il parcheggio privato.

La prima mattina dell’anno avete voglia di fare una passeggiata nel cuore della capitale? In questo caso la posizione dell’hotel diventa rilevante.

Tra le zone più visitate:

Piazza Navona

Piazza Di Spagna

Trastevere

Eur

Campo De Fiori

Colosseo

Capodanno in coppia al Ristorante

Di cosa tenere conto per scegliere il Ristorante dove festeggiare il capodanno in coppia? Ovviamente delle vostre preferenze:

Musica dal vivo, Animazione.
Parcheggio interno: per non fare troppa strada a piedi e non doverti preoccupare della macchina.
Terrazza: Per una vista suggestiva e per non perdere i famosi fuochi d’artificio.
Spettacoli e intrattenimento: per una serata all’insegna del divertimento.

Capodanno in coppia gita fuori porta

Scegliere di trascorrere qualche giorno fuori se si ha la possibilità è sicuramente una fantastica scelta anche per le coppie. Una breve gita fuori porta può essere fatta in diverse località vicino Roma:

Civitavecchia, Viterbo, Tarquinia, Fiuggi, I castelli romani sono tutte ottime mete per trascorrere un capodanno divertente ma lontani dal caos del centro della capitale.

Sei indeciso su quale evento scegliere? Contattaci

Infoline e Prevendite:

327/3103225339/4642099