Discoteca di Capodanno a Roma La guida definitiva
Discoteca di Capodanno a Roma La guida definitiv
In una città che non dorme mai e con una vita notturna in grado di competere con qualsiasi altra capitale europea, non avrete problemi a trovare un posto dove andare a scuotere la vostra coda a Capodanno.
Che vogliate una festa esclusiva in uno dei palazzi più affascinanti della città, una notte selvaggia in un club underground o qualcosa di più tranquillo in una delle tante bellissime residenze private che fungono da club più in voga di Roma, ci sono molte opzioni tra cui scegliere.
Per aiutarvi a scegliere quella giusta per voi, ecco la nostra guida definitiva alle feste di Capodanno a Roma.
Le migliori feste di Capodanno a Roma
Il Colosseo è uno dei luoghi più famosi al mondo ed è il posto perfetto per segnare l’inizio di un nuovo anno.
Ancora meglio se si guardano i fuochi d’artificio che inaugurano il nuovo anno dall’interno del Colosseo, circondati da un migliaio di amici tra i più cari.
Questo è esattamente ciò che accade alla Festa del Colosseo, una delle migliori feste di Roma.
La Festa del Colosseo è uno degli eventi più famosi della città.
Si svolge nel luogo più incredibile del mondo, il Colosseo, e potete essere certi che sarà la festa dell’anno.
È un’esperienza VIP all-inclusive che vi farà sentire come dei veri VIP.
Potrete gustare cocktail, champagne e cibo delizioso guardando il tramonto e il Colosseo illuminato.
Intorno alle 23:00, la festa inizia davvero quando un DJ inizia a suonare musica e uno spettacolare spettacolo di fuochi d’artificio illumina il cielo.
Le migliori feste di Capodanno a Roma si svolgono al Colosseo Party.
Discoteca di Capodanno a Roma La guida definitiva Le feste di Capodanno più esclusive di Roma
Se la Festa del Colosseo è una delle migliori feste di Capodanno a Roma, il Capodanno a Palazzo Doria è una delle più esclusive. È una delle opzioni più costose della città, ma la location glamour e il gusto squisito valgono ogni centesimo.
La festa di Capodanno a Palazzo Doria è un’esperienza esclusiva che si svolge in uno dei palazzi più belli di Roma. Potrete gustare cocktail e cibo delizioso ammirando una magnifica vista della città dal tetto.
Alle 23:00, potrete assistere a un bellissimo spettacolo di fuochi d’artificio proprio accanto al palazzo.
Se state cercando l’esperienza di Capodanno per eccellenza, la troverete a Palazzo Doria.
Discoteca di Capodanno a Roma La guida definitiva Altre feste esclusive per festeggiare il nuovo anno a Roma
Ci sono anche molte altre feste esclusive per il Capodanno a Roma che dovreste tenere a mente.
Se avete soldi da spendere, dovete assolutamente cercare di entrare in uno dei club più esclusivi della città, il VIP Room.
Si tratta di un locale di alto livello che apre solo una volta all’anno per la notte di Capodanno.
Entrare nella VIP Room è estremamente difficile e può essere fatto solo con un invito speciale, ma ne vale la pena se ci riuscite.
Altre feste esclusive e molto costose sono il Capodanno a Le Jardin, il Capodanno al Grand Hotel de Roma, il Capodanno all’Hotel de Russie e il Capodanno all’Hotel de Crillon.
Sono club molto esclusivi che sembrano usciti da un film e che accettano solo un numero limitato di persone ogni anno. Sono il tipo di feste di cui si legge nei giornali e che si ricordano per il resto della vita.
Se non avete i soldi da spendere per queste feste, potete sempre cercare di entrare in una delle tante bellissime residenze private che diventano club per la notte di Capodanno.
Questa è un’ottima soluzione se avete un budget limitato e volete essere in un luogo molto esclusivo.
Discoteca di Capodanno a Roma I locali più grandi e famosi per festeggiare il Capodanno a Roma
Se preferite festeggiare il Capodanno in un locale invece che in una residenza privata, a Roma avete una vasta gamma di opzioni.
Uno dei locali più famosi della città è Il Paradiso.
È un locale enorme che sembra un palazzo, ha una ricca storia e ha ospitato molti dei DJ più famosi del mondo. È un luogo ideale per la notte di Capodanno ed è una delle discoteche più famose della città.
Se siete alla ricerca di qualcosa di selvaggio, dovreste dare un’occhiata a Palazzo sul Molo, il più grande club di Roma.
È un luogo selvaggio, aperto 24 ore su 24, con un grande patio che si affaccia sul fiume Tevere.
È una delle discoteche più famose della città ed è un luogo ideale per festeggiare il Capodanno.
Se volete un Capodanno a Roma più tranquillo e non volete essere in un club, allora dovreste dare un’occhiata ad alcune delle tante bellissime residenze private che fungono da club per la notte di Capodanno.
Discoteca di Capodanno a Roma La guida definitiva Residenze esclusive che diventano club per Capodanno
Una delle destinazioni più famose per il Capodanno a Roma è Villa d’Este.
È un luogo bellissimo che sembra uscito da una favola e che lascia senza fiato.
Per la notte di Capodanno, diventa una delle discoteche più famose della città ed è una delle opzioni più costose della città.
Un’altra bellissima residenza che si trasforma in un club per la notte di Capodanno è l’American Academy di Roma.
È un’ottima opzione se volete festeggiare il Capodanno a Roma ma non volete essere in un grande club.
È un luogo molto esclusivo e lo spazio è limitato, ma è sicuramente l’opzione migliore se volete stare in un posto bello e tranquillo.
Se avete soldi da spendere e volete essere in un posto molto esclusivo, allora dovete assolutamente provare a partecipare al Capodanno al Grand Hotel de Rome.
Si tratta di un club molto famoso ed esclusivo, di proprietà dell’Hotel de Rome, al quale ogni anno possono partecipare solo un numero limitato di persone.
È uno dei club più costosi della città e uno dei luoghi più esclusivi della città.
Discoteca di Capodanno a Roma La guida definitiva Altre opzioni per il Capodanno a Roma
Se avete un budget limitato e non volete spendere molto, allora dovreste prendere in considerazione l’idea di andare a uno dei tanti eventi gratuiti per il Capodanno a Roma.
Uno degli eventi gratuiti più famosi è il Cenone di Firenze, una cena spettacolo che si tiene al Teatro dell’Opera di Roma. Un’altra grande opzione è il Concerto di Capodanno all’Auditorium.
Se volete uscire ma non volete essere in un club o in un grande evento, allora dovreste dare un’occhiata al New Year’s Eve Pub Crawl. È un evento divertente e sociale che potete fare con i vostri amici.
Potrete visitare molti pub e bar diversi divertendovi.
Se volete festeggiare il Capodanno ma non volete uscire, potete sempre rimanere a casa e guardare gli speciali televisivi di Capodanno. Sono un ottimo modo per festeggiare l’anno nuovo comodamente da casa e per divertirsi con gli amici e la famiglia. Gli speciali di Capodanno sono numerosi e si può scegliere tra film, musica e programmi televisivi. T
roverete sicuramente qualcosa che vi piace e vi divertirete a festeggiare il nuovo anno da casa.
Se volete fare le cose in grande a Capodanno, potete farlo con stile anche se rimanete a casa.
Discoteca di Capodanno a Roma La guida definitiva Parole finali
La notte di Capodanno dovrebbe essere la notte in cui ci si scatena e si festeggia con stile, indipendentemente dal luogo in cui ci si trova. Roma è una città ideale per farlo e ci sono molte opzioni tra cui scegliere.
Se avete soldi da spendere, è meglio prenotare in anticipo per evitare delusioni.
In alternativa, il modo migliore per scoprire quali feste sono in corso è chiedere in giro e seguire gli eventi di capodannoromacentro.it
Le migliori feste di Capodanno a Roma sono il Colosseo Party, il Capodanno a Palazzo Doria e il Capodanno al Grand Hotel de Rome.
Sono i luoghi più esclusivi per festeggiare il Capodanno in città. Se si desidera una festa più tranquilla, si può andare al Concerto di Capodanno all’Auditorium.
Infoline e Prevendite
06.45495920 – 327.3103225 – 339.4642099