Capodanno 2023 a teatro Roma

Anche voi state già pensando a come festeggiare il Capodanno 2023? Anche voi non volete perdere i migliori eventi in programma a Roma per la notte del 31 Dicembre? Allora Capodanno 2023 a teatro Roma è l’articolo che dovete assolutamente leggere!

Gli amanti del teatro come quelli degli eventi serali, così come gli attori, i comici e gli addetti ai lavori negli ultimi anni sono stati drasticamente penalizzati dalla pandemia e anche per questo c’è grande entusiasmo per questo effettivo alla normalità.

Capodanno 2023 a teatro Roma

Anche per il teatro, la capitale offre un ampia varietà di proposte, perfette per tutti coloro che hanno voglia di coniugare divertimento e cultura. C’è quindi la possibilità di accontentare tutti gli spettatori e le loro aspettative. Una notte di arte, bellezza e/o risate seduti in poltrona ad uno splendido teatro è la formula che sempre più persone ricercano per l’ultima notte dell’anno.

Capodanno 2023 a Teatro Roma tutte le location

Da veri amanti dell’arte e della cultura abbiamo pensato di riportarvi di seguito i principali teatri della capitale evitandovi anche altre ricerche:

Teatro Dell’Opera Piazza Beniamino Gigli, 1

– Teatro Sistina Via Sistina,129

– Teatro Olimpico Piazza Gentile Da Fabriano,17

– Teatro Brancaccio Via Merulana,244

Teatro Argentina di Roma Largo Di Torre Argentina 52

– Globe Theatre Piazza Di Siena

– Teatro India Lungotevere Vittorio Gassman, 1

– L’Ambra Giovinelli

– Auditorium Conciliazione

Capodanno 2023 a teatro Roma Spettacoli

Oltre allo spettacolo, alcuni teatri propongono un piccolo Brindisi per salutare l’arrivo del nuovo anno e mantenendo la tradizione del Brindisi di mezzanotte.

– Ma…diamoci del tu!  È il nome dello spettacolo che proporrà il 31 Dicembre Enrico Brignano al Palazzo dell sport dalle 21:00 alle 23:00. Senza dubbio una serata per salutare il 2022 e accogliere il 2023 tra tante risate.

La sera del 31 dicembre, all’Auditorium Parco della Musica di Roma ci sarà Edoardo Leo con il suo “Ti racconto una storia”, un reading-spettacolo frutto di appunti, letture e pensieri che l’attore romano ha raccolto in tutta la sua carriera ventennale e racconta in questo spettacolo di cui è protagonista e regista.

Capodanno 2023 a teatro Roma Maurizio Battista

Maurizio Battista in teatro a Roma per Capodanno 2023

All Auditorium Conciliazione in Via della Conciliazione, a due passi da San Pietro il 31 Dicembre ci sarà Maurizio Battista con un nuovo divertentissimo spettacolo,

La Musica è pericolosa è una famosissima frase di Fellini e anche titolo del libro pubblicato dal pianista e compositore Nicola Piovani che lo porterà in scena per Capodanno.

Capodanno 2023 a teatro Roma Neri Marcorè

Una notte di Capodanno 2023 a Roma da passare in teatro in compagnia di un grande attore, intrattenitore e cantante per un ultimo dell’anno diverso dal solito. Marcorè sarà al Teatro Olimpico con “Neri Marcorè – Capodanno Live con Special Band” tra parole e musica di grandi artisti come De André, Fossati, De Gregori, Battiato e molti altri.

Capodanno 2023 a teatro Roma Abracadabra – La Notte dei Miracoli

Abracadabra - La Notte dei Miracoli
Per la serata di Capodanno, il Teatro Ghione di Roma propone lo spettacolo di magia dal titolo quanto mai evocativo Abracadabra – La Notte dei Miracoli. In programma ci sono due spettacoli, uno alle 18.45 per chi vuol proseguire la serata con il classico cenone dopo lo show, e uno alle 22.45 per chi avesse voglia di passare proprio la notte del 31 dicembre,

Don Chisciotte

Don Chisciotte Roma 2022
La sera del 31 dicembre, alle 18.00, il Teatro dell’Opera di Roma propone il balletto in tre atti dal romanzo di Miguel de Cervantes Don Chisciotte della Mancia, con la direzione di David Garforth e i primi ballerini, étoiles, coro e orchestra del Teatro dell’Opera. Un bel modo per iniziare i festeggiamenti per la notte di San Silvestro prima di proseguire con una cena insieme ad amici e parenti.

Tosca

Tosca Roma 2022 2023
Tosca torna in concerto a Roma per una serie di appuntamenti all’Auditorium Parco della Musica durante le festività di fine anno. “Morabeza Rendez-Vous” è il nome di questo nuovo tour che la porterà in scena anche la notte di Capodanno 2023.

Capodanno 2023 a teatro Roma Rapunzel, il Musical

Rapunzel Roma 2022
Non la sera del 31, ma il pomeriggio del 1° gennaio 2023 il Teatro Brancaccio propone il musical “Rapunzel” con Lorella Cuccarini a interpretare il ruolo di Madre Gothel, Alessandra Ferrari quello di Rapunzel e Giulio Corso i panni di Phil. Il regista Maurizio Colombi si cimenta in questa entusiasmante opera tratta da una delle fiabe più celebri dei fratelli Grimm.

Nate Martin e SIGN

Nate Martin e SIGN Roma 2022
Nate Martin & S.I.G.N., grandi esponenti del gospel americano, arrivano a Roma con le loro voci potenti e passionali per due serate imperdibili in programma all’Auditorium Parco della Musica il 30 e 31 dicembre 2022, per il capodanno a teatro.

Capodanno 2023 a teatro Roma Forza Venite Gente

Forza Venite Gente Musica Roma 2023
Al Teatro Orione, la sera di Capodanno 2023 va in scena il musical “Forza Venite Gente” che racconta la storia di San Francesco con semplicità, umanità e coinvolgimento attraverso le canzoni che dal 1981 risuonano nelle case delle famiglie italiane, di generazione in generazione.

Per informazioni clicca qui

O contattaci, uno dei nostri esperti sarà lieto di aiutarti nella scelta della location e nell’acquisto dei biglietti:

339/4642099327/3103225

Se ancora non lo fai seguici sui nostri canali social per non perdere tutte le offerte per il Capodanno a Roma.

Instagram

Facebook