Capodanno 2022
Il Capodanno 2022 è appena trascorso, e un nuovo anno è iniziato. Gennaio porta sempre con sé tanta voglia di novità, buoni propositi ed è tempo di programmare un nuovo inizio. Ma prima di buttarsi nella prossima avventura, e di vivere un nuovo anno ricco e intenso di emozioni, è giunto il momento di tirare le somme!
Un Capodanno anomalo
Da un paio d’anni a questa parte il nostro modo di vivere la socialità è cambiato radicalmente. La pandemia globale che ci ha investito ci ha impedito di celebrare molte feste, allontanandoci dai nostri affetti, da amici e parenti. E sebbene di anno in anno la situazione vada migliorando, ancora non ne siamo usciti del tutto. E così anche queste feste natalizie e questo Capodanno non sono stati festeggiati in totale libertà.
Per via dell’impennata di contagi molte persone hanno trascorso il Capodanno da soli, in quarantena. Una misura contenitiva necessaria, per poter vivere al meglio un domani che speriamo non tardi a sopraggiungere.
Le migliori feste di Capodanno 2022
Anche quest’anno noi di Capodanno Roma Centro, Capodanno Low Cost, Capodanno Bambini e Eventi e Feste Roma abbiamo avuto il piacere di presentarvi i migliori eventi della Capitale, e non solo. Abbiamo selezionato per voi i party più esclusivi, divertenti – e anche sicuri – per garantirvi un Capodanno 2022 all’insegna del divertimento e della spensieratezza, nonostante tutto.
Chi ci ha scelto per organizzare il proprio veglione di Capodanno 2022 ha avuto accesso a diverse tipologie di evento. Le più amate dai nostri clienti sono state:
- Cenone al ristorante. Forse il più classico tra i festeggiamenti, ma che non passa mai di moda. tantissime le location in lizza, con proposte enogastronomiche disparate e menù speciali per accontentare le richieste di tutti
- Cenone con pernottamento, per chi è venuto da fuori Roma e voleva godersi le bellezze della Capitale in tutta tranquillità
- Party per i più scatenati e gli spiriti più sfrenati
- Live music. Ottimo per chi ama cenare con un sottofondo musicale rilassante e accattivante
- Dj Set, per scatenarsi fino alle prime luci dell’alba
- Cabaret: perché non iniziare l’anno facendosi due risate?
- Open bar. Gli amanti del buon vino e dei cocktail più equilibrati hanno apprezzato!
- Capodanno in hotel per non spostarsi nel bel mezzo della notte, e concludere i festeggiamenti là dove sono iniziati
- Capodanno al parco divertimenti, per chi era in cerca di un evento divertente per tutta la famiglia
- Capodanno in villa, un modo elegante e raffinato di aspettare l’anno nuovo.
E tu, quale formula hai scelto per il tuo Capodanno?
Capodanno 2022 in sicurezza
Tutti gli eventi si sono svolti in totale sicurezza, adottando le misure contenitive come secondo decreto legge. Va bene divertirsi, ma la sicurezza dei nostri clienti per noi viene al primo posto. Negli eventi è stato garantita la distanza di sicurezza tra i tavoli, e si poteva accedere solo con Super Green Pass – ottenuto tramite 2 dosi di vaccino o per chi è guarito dal covid da meno di 6 mesi.
Capodanno 2022: a te la parola!
Nonostante anche questo sia stato un Capodanno un po’ strano abbiamo notato che la voglia di festeggiare e di chiudere l’anno in bellezza non vi è mancata. Anche se tante persone sono rimaste in casa, magari con amici stretti o parenti, nessuno ha rinunciato a celebrare questo momento di transazione tra il passato e il futuro. Noi di Capodanno Roma Centro vi auguriamo che nel nuovo anno ci siano tantissime novità, una buona dose di fortuna e ancora tanta voglia di divertirsi tutti insieme!
E tu come hai trascorso il Capodanno 2022? Faccelo sapere qui sotto nei commenti, oppure sulle nostre pagine social!
Facebook: Capodanno Roma Centro
Instagram: @capodannoromacentro