Capodanno 2022 a Roma Centro
Capodanno 2022 a Roma Centro
Capodanno 2022 a Roma Centro dove e perché festeggiarlo qui? Tra pochissimi giorni si festeggia Halloween ma già sono in atto i preparativi per il Capodanno 2022. Tra pochi giorni la capitale inizierà a colorarsi di luci di Natale, nei supermercati sono già comparsi torroni, panettoni e pandori, nei negozi ci sono già reparti interamente dedicati agli addobbi natalizi e i preparativi per gli eventi di Capodanno 2022 sono già iniziati. Oggi vi parliamo di perché festeggiare il Capodanno 2022 a Roma Centro.
Capodanno 2022 a Roma Centro dove andare
La capitale è una delle città più belle del mondo ed è innegabile che durante il periodo natalizio dia il meglio di se ad abitanti e turisti.
Ci sono luoghi nella capitale che è impossibile non visitare.
Nella speranza di potervi presentare presto gli eventi gratuiti che si terranno nel centro di Roma la notte di San Silvestro intanto vi indichiamo i luoghi che non potete assolutamente perdere.
Roma è una città grandissima e altrettanto ricca di luoghi da visitare, per questo, almeno che non abbiate molti giorni a disposizione dovrete fare delle scelte.
Capodanno 2022 a Roma Centro Fontana Di Trevi
Se non siete mai stati a Roma Fontana di Trevi è sicuramente imperdibile!
Il Pantheon fu ispirazione dei più grandi architetti del Rinascimento, tanto che Raffaello volle farne il luogo del proprio riposo eterno.
Capodanno 2022 Roma Centro Colosseo
Non importate se ci siete già stati, se siete a Roma per la notte di San Silvestro non potete non ammirare nuovamente il Colosseo.
Auspichiamo che quest’anno finalmente si possa tornare a festeggiare per strada ammirando questa storica bellezza romana magari arrivando da una passeggiata attraverso i Fori Imperiali o dal Circo Massimo dove speriamo possa tornare a farsi una grande festa.
Capodanno 2022 Roma Centro cosa visitare
Se avete scelto di trascorrere qualche giorno a Roma in occasione del Capodanno vi consigliamo alcuni posti da visitare:
Basilica di San Pietro
Piazza Di Spagna
Piazza Navona
Musei vaticani
Trastevere
Castel Sant’Angelo
Campo de fiori
Come concludere la serata?
Il meglio è senza dubbio attendere l’alba del primo giorno del nuovo anno al Gianicolo davanti ad un’alba che lascia senza fiato.
Non ci resta che augurarvi uno splendido soggiorno e ricordarvi che qui potete prenotate i vostri eventi preferiti.