Capodanno 2020 in Hotel con Spa

L’anno sta arrivando al termine e vi siete resi conto che tra quotidianità ed imprevisti non avete avuto un attimo per rilassarvi? trascorrere Capodanno 2020 in hotel con Spa potrebbe essere l’occasione perfetta. Una combinazione di festeggiamenti e relax nel massimo comfort.

Hotel con Spa:

Regalarsi un soggiorno in un hotel con centro benessere è una delle cose più belle che possiamo fare al nostro corpo e alla nostra mente. Approfittate del Capodanno 2020 per un soggiorno di un weekend o più giorni coccolati tra massaggi rilassanti o tonificanti, o ancora tra SPA, terme, vasche idromassaggio, bagno turchi e saune.

Scegliete un hotel con SPA e dedicate le vostre vacanze al benessere del corpo e della  mente, lasciatevi coccolare dalle mani esperte di professionisti, godetevi i trattamenti benessere a disposizione e tornerete alle vostre abitudini rigenerati, riposati, rilassati e pronti per iniziare alla grande l’ anno nuovo.

Capodanno 2020 in hotel con Spa:

In occasione della notte di San Silvestro tutti gli hotel dotati di Spa organizzano cenoni e veglioni spesso associati a pernottamento e percorso benessere. Le stesse strutture consentono spesso di usufruire della stanza fino al pomeriggio del 1 Gennaio, ottimo modo di godersi completamente il Capodanno.

A Roma e in provincia  Hotel, Agriturismi e strutture specializzate mettono a disposizione le loro beauty farm per donarvi momenti indimenticabili da passare da soli, con amici o con il vostro partner.

Hotel con Spa e Terme, strutture:

Se preferite le terme o volete risparmiare esistono molte strutture (tra le quali Saturnia), dove è possibile immergersi nella calde acque solfuree per tutta la notte di San Silvestro, senza spendere nulla. Infatti, nella cittadina termale, oltre alla spa, c’è un’ampia area all’aperto e senza restrizioni all’ingresso. L’acqua è talmente calda che si può stare immersi tranquillamente anche a Dicembre

Le terme sensoriali di Chianciano Terme per il 31 dicembre offrono la possibilità di provare i 4 percorsi benessere combinati ad una cena a buffet con prodotti tipici toscani.

A Viterbo potrete attendere la mezzanotte immersi nelle calde piscine delle Terme dei Papi. Oltre alle offerte e agli sconti che propongono hotel e strutture ci sono le terme libere, ad accesso gratuito Piscine Carletti che si trovano a circa 2 km dal centro cittadino.

La temperatura dell’acqua è altissima, circa 58°C ed è perfetta per fare il bagno anche in inverno. La zona è gestita da volontari. A 8 km dal centro di Viterbo c’è il bagnaccio, un’area termale in aperta campagna gestita da un’associazione, con sorgenti sia ipertermali che ipotermali.

Capodanno 2020 in hotel con Spa, dove andare?

A Roma come abbiamo detto non mancano location con Spa all’interno ma per chi ha voglia di spostarsi un po vi proponiamo:

Tivoli

Fiuggi

Ostia

altre tre zone ideali per trascorrere una notte tra brindisi e relax.

Per info e prevendite:

339/4642099    331/8016949